Termini e condizioni

Termini e condizioni

Qualche informazione

Le tariffe sono da intendersi per Camera al giorno e includono soggiorno, servizi multimediali, servizi reception, prima colazione e Wi-Fi.

Festività e Week-end sono considerati Alta Stagione.

La tassa di soggiorno è esclusa dalla tariffa.

In base ad eventi e manifestazioni locali i prezzi possono variare nel periodo sopra citato.

Nei periodi di altissima stagione [Luglio – Ottobre – Novembre] le tariffe non saranno rimborsabili.


L’aggiunta di un terzo letto è disponibile in alcune camere, gradito il preavviso.

Bambini da 0 a 1 anno, gratuito.

Bambini da 1 a 12 anni, tariffa terzo letto.

Ospiti oltre a 2, consentito 1 letto supplementare fino ai 12 anni.


Check in, entro le ore 17:00 – Check out, entro le ore 10:00.

Per Check-in programmati oltre l’orario stabilito, si potranno applicare spese aggiuntive.

Si prega di comunicare con congruo preavviso eventuali ritardi, disguidi o impossibilità di rispetto degli orari di arrivo.

La struttura garantisce assistenza agli ospiti dalle ore 8.00 alle ore ore 15.00

Si precisa che qualunque danno di qualsiasi entità arrecato alla struttura, ad oggetti e a cose in essa contenute sarà da noi propriamente addebitato tramite vostra carta di credito, in base ad una valutazione congrua del danno stabilito.

Questa struttura non è adeguata ad ospitare persone con gravi disabilità motorie.

Per la prenotazione viene richiesto un numero di Carta di Credito solo a titolo di Garanzia.


Polizza di Cancellazione: 31 giorni prima del Check-in, Gratuita
Da 30 a 16 giorni prima del Check-in, 20%
Da 15 a 4 giorni prima del Check-in, 40%
3 giorni prima del Check-in, 80%
Check-in mai effettuato, 100%


Metodi di pagamento: Visa | Mastercard | Bancomat | Assegno | Contanti

Termini validi per le prenotazioni effettuate direttamente a WhyInn Group.

Leggi il regolamento Privacy qui