I paesi dell'unesco

Vacanza nelle Langhe

I paesi della Langa del Barolo

La zona di origine delle uve utilizzate per produrre i vini a denominazione di origine controllata e garantita «Barolo», la cui prima delimitazione risale al 31 agosto 1933, comprende i territori dei comuni di Barolo, Castiglione Falletto, Serralunga d’Alba e parte dei territori dei comuni di La Morra e Monforte d’Alba.

Richiedi tour in Langa

Tour e visite guidate

Se vi siete innamorati dei paesi della Langa del Barolo e volete visitarli durante il vostro soggiorno in una delle nostre strutture, allora vi consigliamo di inviare una richiesta al nostro staff per attivare il servizio di organizzazione tour e visite guidate.

Degustazioni in cantina, cene romantiche, passeggiate, escursioni in bicicletta in mezzo ai vigneti, sono solo un piccolo assaggio delle svariate attività che il nostro personale può organizzare per voi.

Il nostro staff predisporrà un itinerario dedicato alle vostre specifiche esigenze. Il costo dipende dal numero di persone partecipanti, dai giorni di soggiorno e dal numero di attività che si vogliono svolgere.

Per ogni dubbio o perplessità vi consigliamo di telefonare in struttura e richiedere maggiori informazioni alle nostre receptionist.

Prenota

Scegli l’ospitalità delle Langhe

AnPais

Scegli la nostra piccola dimora per un soggiorno indimenticabile.

AnFront

Non hai trovato quello che cerchi? Spostati a Barolo, dai uno sguardo ad AnFront.